Innova, Giancarlo Bergamo nuovo responsabile relazioni industriali

Nuova nomina nel gruppo Innova: Giancarlo Bergamo fa il suo ingresso in qualità di responsabile relazioni industriali.

Il gruppo comprende le tre società Innova, Adapta e Demax ed opera nei servizi di ristorazione collettiva, igiene e sterilizzazione medico-ospedaliera, magazzinaggio e logistica integrata ad aziende private e pubblica amministrazione. Con oltre 1300 dipendenti e 13 siti produttivi sparsi sul territorio italiano, ha alle spalle più di 40 anni di attività.

IL RUOLO

Bergamo, che riporterà direttamente al direttore generale del gruppo, si occuperà di curare le relazioni sindacali di Innova, Adapta e Demax e di supportare l’ufficio risorse umane su questioni inerenti gli aspetti disciplinari e del contenzioso dei lavoratori dipendenti delle tre società.

Per la sua attività potrà avvalersi dell’assistenza di alcuni collaboratori dell’ufficio risorse umane.

IL PROFILO

Bergamo ha maturato una pluriennale esperienza nell’ambito delle relazioni industriali e sindacali, legislazione del lavoro e contenzioso disciplinare ricoprendo incarichi in diverse organizzazioni sindacali e datoriali. Ha inoltre lavorato come HR manager, prima collaborando e poi occupando posizioni con responsabilità operativa in società del settore dei servizi fiduciari.

Data la sua conoscenza di diritto del lavoro e della negoziazione, svolge periodicamente docenze sul tema HR e relazioni industriali in corsi di formazione.

Innova, Giancarlo Bergamo nuovo responsabile relazioni industriali

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A..

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram