Harmanutra: Sarti nominato Chief Financial Officer

PharmaNutra, azienda nutraceutica attiva nel settore dei complementi nutrizionali di ferro, ha nominato Francesco Sarti come chief financial officer (cfo) della società, in forza nel gruppo dal 26 giugno 2018.

Sarti ha ricoperto il ruolo di consigliere di amministrazione e cfo in Faper Group, holding di partecipazioni fondata da Fabio Perini, che detiene partecipazioni in società che rappresentano l’eccellenza italiana nel settore della meccanica per cartiere, della sterilizzazione e della costruzione di grandi navi a vela e a motore. Precedentemente, ha ricoperto il ruolo di group controller e referente del comitato di controllo interno in Snai, società italiana quotata che opera nel settore dell’intrattenimento. Ancora prima, ha maturato esperienze professionali in Gucci e Immuno/Baxter in qualità di consolidation manager e responsabile del controllo di gestione. Sarti ha iniziato la propria carriera professionale in una primaria società di revisione.

All’interno del Gruppo Pharmanutra, nel ruolo di cfo, Sarti riporterà al presidente e al vice presidente del consiglio di amministrazione e si occuperà in particolare del coordinamento e della supervisione delle aree riferibili alla parte operativa a supporto del business.

Gennaro Di Vittorio

SHARE