Gustato lascia il ruolo di general counsel ed entra in studio
Mario Gustato (in foto) fa ora parte di BDO Law, studio legale del network BDO Italia, dove è entrato con il ruolo di partner.
Il professionista proviene dal mercato legale in house: in particolare, era vice president group general counsel & business legal affairs di BFF Banking, dove gestiva un team di più di 50 professionisti dopo aver maturato una pluriennale esperienza in studi legali domestici e internazionali.
Gustato porta con sé la competenza per la gestione di tutte le tematiche di natura legale di società quotate, banche, SGR e intermediari finanziari sia con riferimento alle attività continuative degli enti vigilati, sia a quelle connesse ad operazioni o ad eventi di natura straordinaria.
Con l’ingresso di Mario Gustato, BDO Law intende rafforzare la practice di diritto bancario e finanziario, regolamentazione dei mercati finanziari e assicurativi segnando un ulteriore passo nel mercato dei servizi legali dopo l’ingresso di Giovanni Stefanin che lo scorso settembre è entrato come partner e responsabile di BDO Law.