Gruppo Trevi: Anna Zanardi diventa presidente del cda

Il Consiglio d’Amministrazione di Trevi – Finanziaria Industriale (Trevifin) ha deliberato la nomina di Anna Zanardi (in foto) quale nuova presidente del Consiglio d’Amministrazione di TreviFin a far data dal 1 gennaio 2023.

Zanardi – già membro del Consiglio di Amministrazione della Società dallo scorso 11 agosto 2022 in qualità di consigliere indipendente nonché presidente del Comitato Nomine e Remunerazione – mantiene la sua qualifica di indipendente e, in virtù del nuovo ruolo, rinuncia alla carica di presidente del Comitato Nomine e Remunerazione.

Nella medesima seduta il Consiglio di Amministrazione ha inoltre stabilito che, a far data dal 1 gennaio 2023, la presidenza del Comitato Nomine e Remunerazione venga assunta Alessandro Piccioni, già componente di tale Comitato.

La nomina di Zanardi fa seguito alle dimissioni presentate da Pierpaolo Di Stefano in data 14 dicembre u.s. per sopraggiunti impegni professionali. A tal proposito, il Consiglio di Amministrazione ha inoltre avviato le attività istruttorie al fine della cooptazione di un nuovo amministratore, ai sensi dell’articolo 2386 codice civile, in sostituzione di Di Stefano.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE