Gli in house di Haeres Equita nel rilancio di Borsalino

Haeres Equita, divenuta proprietaria della nota azienda manifatturiera Borsalino, fondata nel 1857 ad Alessandria, sta lavorando al rilancio del brand. La società, guidata dall’imprenditore Philippe Camperio, ha ambiziosi progetti di espansione internazionali ambiziosi e sta puntando a conquistare anche il pubblico più giovane.

Degli aspetti legali del piano di rilancio si sta occupando anche Tiziana Lombardo, general counsel di Haeres Equita, con il supporto dello studio legale Withers.

Lo studio opera con un team multidisciplinare, attivo in più paesi: la tutela della proprietà intellettuale è curata dallo special counsel Jacopo Liguori, responsabile del team italiano di intellectual property & technology, affiancato dall’associate Jacopo Ronchi. I profili tax e il processo di internazionalizzazione sono affidati e coordinati dalla partner Giulia Cipollini, responsabile del team di private client and tax in Italia, con la senior associate Marta Beggiao e lo special counsel Giorgio Vaselli, mentre degli aspetti corporate si occupa il team del partner Sergio Anania che opera con la senior associate Francesca Nobili. Michael Rueda, partner del team corporate americano, coordina infine l’espansione del brand negli Stati Uniti.

 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE