Falck Renewables: Giovanni Stucchi è il nuovo group general counsel

Giovanni Stucchi (nella foto) è il nuovo group general counsel e general secretary di Falck Renewables.
La nomina è effettiva da maggio 2021. Stucchi prende il posto di Lucia Monti, uscita dal gruppo per andare a ricoprire la carica di direttori affari legali e compliance in A2A.

Stucchi si occuperà della gestione delle attività legali, ordinarie e straordinarie, sia stragiudiziali che giudiziali e degli adempimenti societari e della compliance.

Il giurista ha esperienza ambito legale in Italia e all’estero. Precedentemente, Stucchi ha lavorato come general manager di una società di consulenza e gestione di progetti immobiliari e, successivamente, dal 2003 al 2006 nel ruolo di head of legal, administration & accounting di una società di global services.

Prima di approdare in Falck Renewables nel 2018 nel ruolo di Head of Legal Area South Europe, Stucchi ha ricoperto per 12 anni il ruolo di avvocato presso lo Studio Legale Mondini Rusconi di Milano, occupandosi principalmente di consulenza legale e societaria e di operazioni straordinarie in favore di società italiane e straniere. Dal 2000 al 2006 ha lavorato in Cile, dapprima come General Manager di una società di consulenza e gestione di progetti immobiliari, poi, dal 2003 al 2006, nel ruolo di Head of Legal, Administration & Accounting di una società di global services.

 

 

 

 

 

SHARE