Fabio Mantegazza torna in CBRE come Head of Advisory & Transaction Services Italy

CBRE, player internazionale di consulenza immobiliare, ha nominato Fabio Mantegazza (nella foto) nuovo Head of Advisory & Transaction Services Italy. Il professionista si occuperà della gestione e del potenziamento del dipartimento, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le performance di settore e rendere ancor più efficiente il supporto ai clienti nella valorizzazione del proprio portafoglio immobiliare.

IL PROFILO

Con un’esperienza più che decennale nel settore real estate e in società di consulenza, Fabio Mantegazza rientra in CBRE dopo sei anni trascorsi in BNP Paribas Real Estate Advisory Italy, dove ha coperto il ruolo di Head of Letting & Sales, componendo un team di esperti nelle locazioni di uffici su Roma e Milano. Nella stessa azienda, ha inoltre lanciato il dipartimento di Leasing High Street Retail e ha assunto la responsabilità del Team Regional Market, coordinando oltre 20 persone. In precedenza, aveva coperto il ruolo di Associate Director A&T Office in CBRE. 

LE DICHIARAZIONI

«Nel nostro percorso di continua crescita, puntiamo sempre ai migliori talenti sul mercato e siamo convinti di aver raggiunto l’obiettivo con Fabio (Mantegazza, ndr) alla guida del nostro dipartimento A&T», dichiara Alessandro Mazzanti, ceo di CBRE Italy.

«Essere alla guida di un team così corposo e specializzato e poterlo aiutare a crescere ulteriormente e a offrire un servizio sempre più eccellente è una bella sfida, ringrazio Alessandro (Mazzanti, ndr) e CBRE per la fiducia che hanno deciso di riporre in me e non vedo l’ora di intraprendere questo percorso insieme, con impegno e passione, per raggiungere gli obiettivi che condividiamo», commenta Fabio Mantegazza.

Fabio Mantegazza torna in CBRE come Head of Advisory & Transaction Services Italy

redazione@lcpublishinggroup.it

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram