Epipoli assume Heiko De Simone come chief operations officer

Epipoli, gruppo italiano leader nelle carte prepagate e nei sistemi di engagement, rafforza il proprio management team assumendo Heiko De Simone in qualità di chief operating officer della società. Professionista italo-tedesco, con oltre 35 anni di esperienza nella trasformazione digitale aziendale e nelle strategie di innovazione e omni-canalità, il professionista ha un background nel digital banking e nel mercato dei beni di consumo in Europa occidentale, Europa centro-orientale, Dubai e Kuwait.

In qualità di chief operations officer, avrà il compito di coordinare e armonizzare le strutture di sviluppo, definendo le linee guida strategiche per la creazione di nuovi progetti e soluzioni digitali, coerentemente con gli obiettivi di business e crescita aziendale.

Il nuovo inserimento è funzionale al piano di sviluppo di Epipoli per favorire maggior integrazione e coesione nei progetti condotti dalle diverse anime della società.

De Simone porta in Epipoli una solida esperienza di 11 anni nel digitale e nell’innovazione, 22 anni nel settore bancario e 35 anni nello sviluppo e nella crescita del business, grazie ai ruoli ricoperti in UniCredit Bank, Boubyan Bank, Motorola, Lindt & Sprüngli, LIDL, Fiat e Deem Finance.

“Sono molto contento di raccogliere questa nuova sfida professionale”, ha affermato. “Epipoli è stata pioniera nel mercato del customer engagement e del loyalty in Italia e ha fatto dell’innovazione il motore della propria crescita, sviluppandosi tramite l’acquisto di asset strategici. Non vedo l’ora di contribuire al futuro di questo splendido progetto”.

Epipoli

Prima azienda ad introdurre le gift card in Italia nel 2006, nel 2021 il gruppo guidato da Gaetano Giannetto ha completato due operazioni strategiche. Acquisendo prima Reward, azienda di Treviso che realizza soluzioni per l’incentivazione delle vendite, engagement e loyalty dei canali distributivi, e in seguito Dotcom, tech company specializzata nella trasformazione digitale Data Driven e Customer Centric per imprese e PA, Epipoli ha ampliato la propria offerta di servizi e prodotti.

Epipoli è stata anche la prima azienda a introdurre in Italia le gift card e le carte Mastercard prepagate.

Epipoli assume Heiko De Simone come chief operations officer

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A..

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram