Ebury nomina Isabel Moreno HR Business Partner per l’Europa meridionale e l’America

Ebury, una delle principali società fintech attiva nella gestione di incassi e pagamenti internazionali e nella copertura del rischio di cambio, ha integrato nella sua struttura Isabel Moreno (nella foto), che assume la posizione di HR Business Partner per il Sud Europa e l’America.

Moreno si unisce all’azienda per consolidare la strategia di Ebury nell’Europa meridionale e in America, nonché per guidare la crescita del business dal punto di vista delle risorse umane. Nel suo nuovo ruolo, Moreno gestirà una forza lavoro di oltre 500 persone e sarà responsabile di guidare l’automazione e la globalizzazione della funzione del comparto HR, attraendo talenti in azienda e formandoli per fornire loro nuove competenze e abilità.

La nuova Responsabile delle risorse umane di Ebury – figura chiave per i piani di espansione dell’azienda – ha più di 15 anni di esperienza in questo settore, durante i quali ha ricoperto diversi ruoli presso aziende leader, supportandole nell’evoluzione verso modelli efficienti e altamente competitivi.

Prima di entrare in Ebury, Moreno ha ricoperto un ruolo rilevante nel settore HR di ING Bank in Spagna, dove negli ultimi quattro anni è stata membro attivo del team di trasformazione della Banca verso il modello Agile. Laureata in Psicologia presso l’Università Complutense di Madrid e con studi complementari presso l’Università di Vrije University (Amsterdam), ha un Master in Gestione delle Risorse Umane di Garrigues e una certificazione in Executive Coaching.

Ebury nomina Isabel Moreno HR Business Partner per l’Europa meridionale e l’America

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram