Dedalus acquisisce Swiftqueue Technologies. Il team inhouse
Il gruppo Dedalus ha acquisito il 100% di Swiftqueue Technologies, provider cloud-native di soluzioni per l’organizzazione e la gestione delle agende.
Le soluzioni di Swiftqueue consentono a pazienti e cittadini di accedere ai servizi sanitari di ospedali, cliniche e specialisti attraverso sistemi digitali. L’acquisizione rafforza dunque l’offerta di servizi di Dedalus in tema di organizzazione e gestione degli appuntamenti, grazie a una soluzione che sarà disponibile per i clienti Dedalus in Europa, Australia e Nuova Zelanda, Asia, America latina, Nord America, Medio Oriente e Africa.
Il group general counsel di Dedalus Giovanni Cucchiarato (nella foto a destra) ha coordinato e seguito in prima persona le attività di due diligence legale e la negoziazione della documentazione contrattuale relativi all’acquisizione di Swiftqueue. Le attività sono state svolte in coordinamento con il group cfo Angelo Maresca ed il group controller & head of M&A Andrea Ciceri (nella foto a sinistra), mentre gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal group head of tax Giovanni Aprile (nella foto al centro).
Dedalus è stata assistita inoltre dallo studio DWF come advisor legale, da KPMG per la accounting due diligence e da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e McCann FitzGerald per le attività di natura fiscale.