Dazn, gli in house negli impegni approvati dall’Agcom

Agcom ha approvato gli impegni presentati da Dazn in relazione all’adozione di un efficiente servizio di assistenza clienti e di misure tecniche volte a incrementare la qualità del servizio offerto.

I LEGALI

Nel corso del procedimento, per Dazn è stato attivo il team in-house, diretto dal general counsel, Romano Righetti (in foto), coadiuvato dal SVP Legal Italy, Fabio Tucci.

Advisor esterno della società guidata da Stefano Azzi, lo studio Freshfields, che ha agito con un team composto dal principal associate Filippo Alberti, con il partner responsabile del dipartimento Antitrust in Italia Gian Luca Zampa, il counsel Nico Moravia e Luca Ulissi.

I DETTAGLI

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha riconosciuto il percorso virtuoso intrapreso già nei mesi scorsi da DAZN verso l’ottimizzazione degli accorgimenti di natura tecnica necessari a garantire una qualità sempre crescente dell’esperienza di fruizione del servizio. Allo stesso tempo, DAZN ha potenziato il proprio customer service, sia attraverso il supporto in persona raggiungibile tramite numero telefonico, sia attraverso il canale Whatsapp, andando ben oltre l’impianto regolatorio esistente. In altre parole, ad avviso della stessa Autorità, si tratta, di impegni innovativi, caratterizzati da un sostanziale quid pluris rispetto al quadro regolamentare vigente, e adatti a rispondere pienamente al contesto socio-economico e tecnologico in constante evoluzione e mutamento.

Dazn, gli in house negli impegni approvati dall’Agcom

redazione@lcpublishinggroup.it

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram