D’Amato nominato EMEA business development manager marine di Garmin

Andrea D’Amato (nella foto) è entrato a far parte del team europeo di Garmin come Emea business development manager marine.

D’Amato, si legge nella nota distribuita alla stampa dall’azienda, è il primo italiano a essere stato chiamato a ricoprire un ruolo nello sviluppo delle strategie europee di crescita del brand punto di riferimento mondiale nel settore della navigazione satellitare.

D’Amato vanta una lunga militanza del mondo della nautica dove ha coltivato una specifica competenza: una grande passione coltivata fin da ragazzo che è poi diventata il suo impiego professionale. Dopo una decennale esperienza in Deck Marine come key account manager, approda in Garmin Italia nel 2011 ricoprendo il ruolo di sales & marketing manager della divisione Marine.

Altra novità in casa Garmin Italia divisione Marine è la nomina a Sales Manager Marine di Simone D’Aiuto, 39enne di Milano, diplomato in lingue ed entrato in azienda nel 2012 come Key Account Marine. D’Aiuto, insieme a tutto il team di Garmin Marine Italia, ha contribuito al grande successo del settore nautica a livello nazionale di Garmin accrescendo e valorizzando la reputazione del brand tanto da registrare un fatturato triplicato negli ultimi sette anni.

Gennaro Di Vittorio

SHARE