Cristina Scocchia lascia KIKO Milano

KIKO Milano annuncia che il 31 dicembre Cristina Scocchia lascerà il ruolo di amministratore delegato della società per intraprendere una nuova sfida professionale.

Arrivata in KIKO nel luglio 2017, Scocchia ha guidato l’azienda in un importante piano di rilancio che, grazie a forti investimenti in innovazione, espansione in mercati ad alta attrattività quali Medio Oriente e Asia, sviluppo del franchising e trasformazione digitale dell’azienda, ha portato la società ad un Ebitda 2019 in raddoppio a 58Ml e fatturato di oltre 600.

La società comunicherà a breve il nome del successore.

I SALUTI

«Sono orgogliosa degli obiettivi raggiunti e ringrazio la mia squadra senza la quale non sarebbe stato possibile realizzarli», commenta Cristina Scocchia. «Sono riconoscente in particolare al Presidente Percassi per la stima e la fiducia che mi ha accordato e che sono state fondamentali per svolgere al meglio il mio compito», conclude Cristina Scocchia.

«Siamo grati a Cristina Scocchia per l’importante lavoro da lei svolto che ha garantito il rilancio di KIKO portandola a crescere e ad espandersi da 23 a 46 paesi nel mondo, confermando così il suo ruolo di key player riconosciuto nel mercato globale della cosmesi. Non possiamo che augurarle ogni successo per il suo futuro professionale e personale», commenta Antonio Percassi, presidente di Odissea e KIKO.

Cristina Scocchia lascia KIKO Milano

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram