Comunicazione, Aigi sceglie The Skill

L’Associazione Italiana Giuristi d’Impresa (AIGI), fondata nel 1976 per riunire i responsabili degli affari legali delle più grandi società italiane, ha scelto The Skill, studio di comunicazione dell’omonimo gruppo, per avviare un progetto di brand enforcement e media relations. La decisione segue l’incarico di progetto assegnato l’anno scorso che aveva portato alla campagna di visual storytelling «Essere Aigi».

Scopo principale della nuova collaborazione è sensibilizzare l’opinione pubblica e gli interlocutori istituzionali sul ruolo del giurista d’impresa, ogni giorno più importante. Il piano di comunicazione dispiegherà una serie di iniziative concordate tra il presidente AIGI, Giuseppe Catalano (Segretario del Consiglio di Amministrazione di Assicurazioni Generali), e il ceodi The Skill, Andrea Camaiora.

La società specializzata in Litigation pr, Crisis, Reputation management, Comunicazione trasparente finalizzata alla Compliance e Comunicazione legale seguirà AIGI con un team supervisionato e coordinato da Dario Tasca, responsabile dell’Area di Comunicazione legale.

Comunicazione, Aigi sceglie The Skill

ilaria.iaquinta@lcpublishinggroup.it

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram