Cinefra passa alla guida di legal e compliance di NTT Data Italia

Rosy Cinefra (nella foto) fa il suo ingresso ufficiale oggi in NTT Data in qualità di vice president e head of legal and compliance.

Nel suo ruolo riporterà direttamente all’amministratore delegato Walter Ruffinoni.

Avvocato con 15 anni di esperienza nelle negoziazioni, negli affari legali e contrattuali applicati al settore tecnologico, la giurista proviene da CA Technologies, dove era arrivata nel febbraio 2012 in qualità di senior counsel. Nel gruppo era al timone del dipartimento legale, lavorando come general counsel per le società italiana e israeliana dell’azienda. Era inoltre consigliera del board di cinque entità del gruppo CA. La professionista è stata inoltre membro dell’ODV della filiale italiana e subject matter expert EMEA in relazione agli aspetti regolatori del  SaaS e della sicurezza informatica.

Laureata in legge all’università degli Studi di Torino, Cinefra ha lavorato nello studio legale Blasi e come mediatrice per Adr Center e Jams the resolution experts. Nel 2007 è passata in house, entrando in Oracle come license contract negotiator.


Cinefra passa alla guida di legal e compliance di NTT Data Italia

Gennaro Di Vittorio

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram