CDP finanzia Sanlorenzo. I legali

Cassa Depositi e Prestiti (CDP) ha concesso un finanziamento da 10 milioni di euro, con provvista fornita dalla Banca Europea degli Investimenti, a Sanlorenzo, società quotata nel segmento STAR del Mercato Telematico Azionario, per nuovi investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione, previsti dal Gruppo per il periodo 2020-2022.

I legali

Il team legale interno di CDP che ha lavorato all’operazione è composto da Antonio Tamburrano (nella foto), responsabile legale business & financing, da Maurizio Iaciofano, responsabile legale imprese, infrastrutture e istituzioni finanziarie, da Andrea D’Agostino e da Carlo Caccetta.

La squadra in house è stata affiancata da un team di Watson Farley & Williams guidato dal partner Mario D’Ovidio, coadiuvato dall’associate Amelia Garavaglia e dal trainee Daniele Sani.

 

L’operazione

Con questa operazione, che contribuirà allo sviluppo e alla introduzione sul mercato di innovazioni e di tecnologie d’avanguardia nel panorama della nautica, la cui ricerca sarà fortemente orientata a principi di sostenibilità, CDP conferma il suo sostegno all’eccellenza del made in Italy.

 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE