Brivio & Viganò lancia il progetto Academy: gli in house

Il team in house di Brivio & Viganò, azienda italiana attiva nel settore della distribuzione e della logistica integrata, ha seguito l’attuazione del progetto “Academy Brivio & Viganò“, messo a punto in collaborazione con Adecco. Nello specifico, se ne sono occupati il chief operating officer della società, Paolo Berto, l’HR business partner e-commerce, Veronica Lauria, e il responsabile HR, Stefano Meloni (in foto).

Il progetto

L’Academy si rivolge al personale attualmente in forza nonché a candidati esterni; consiste in un percorso di formazione che permetterà di conseguire le patenti C+E e CQC e di apprendere sia le hard skills che le soft skills inerenti al ruolo e alle modalità operative di Brivio & Viganò.

Il progetto è allineato con la vision dell’azienda, nata da un’iniziativa di Luigi Brivio e Giovanni Viganò, che investe costantemente su mezzi, strutture, personale con l’obiettivo di perseguire una crescita sostenibile e costruire un’organizzazione dinamica e moderna, in grado di anticipare i trend in un settore in continua evoluzione.

Gli advisor legali esterni

Pepe & Associati nella persona del partner Valentina Pepe ha assistito la società Brivio & Viganò per la definizione degli aspetti giuslavoristici del progetto.

Brivio & Viganò lancia il progetto Academy: gli in house

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A..

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram