Aviva Investors nomina l’head of real asset research

Aviva Investors, la divisione globale di asset management di Aviva, annuncia la nomina di David Hedalen in qualità di head of real assets research.

Basato a Londra, David riporterà a Melanie Collett, managing director – asset management, real assets di Aviva Investors.

Avrà la responsabilità di guidare la ricerca strategica per l’intera piattaforma di real assets di Aviva Investors (che vanta asset per 43 miliardi di sterline) assicurando che la stessa continui a svolgere un ruolo cruciale nelle scelte di investimento dell’azienda e nell’attuazione della strategia commerciale.

David entra a far parte di Aviva Investors forte di un’esperienza di oltre 15 anni nel settore della ricerca sugli asset immobiliari nel Regno Unito e in Europa; di recente ha trascorso 12 anni presso abrdn, dove è stato head of UK and European investment strategy for real estate. Ha inoltre ricoperto incarichi nella Investment Property Databank (IPD) e in M&G Investments. David è co-chair dell’European Association for Investors in Non-Listed Real Estate Vehicles (INREV) Asset Level Index e membro del Research Steering Committee dell’IPF.

Daniel McHugh, chief investment officer, real assets di Aviva Investors ha dichiarato: “La nomina di David è un chiaro messaggio della nostra ambizione volta a incrementare ulteriormente il nostro business Real Assets nel Regno Unito e in Europa, continuando parallelamente a fornire ai nostri clienti la metodologia di investimento di qualità a cui sono abituati. Siamo lieti di accogliere una persona del suo calibro in un ruolo che sarà fondamentale per il raggiungimento di questi obiettivi. L’esperienza di David nello sviluppo di ricerche allineate agli obiettivi commerciali e alle esigenze dei clienti sarà fondamentale per guidare il lavoro del team di Real Assets Research sui principali trend d’investimento, nel nostro processo di valore relativo e sulle analisi di mercato e settoriali, contribuendo a guidare l’attività d’investimento in tutta la nostra piattaforma Real Assets”.

Aviva Investors nomina l’head of real asset research

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A..

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram