Auxiell è Great Place to Work per il 2020

Auxiell, società di consulenza per la complete lean transformation, è una delle migliori aziende dove lavorare in Italia.

A dirlo è la certificazione conferita da Great Place To Work, società internazionale specializzata nell’analisi del clima aziendale, nel suo miglioramento e nell’employer branding. Quest’anno l’indagine ha coinvolto 60mila collaboratori di imprese in tutta Italia, intervistati per stilare la classifica in base alle loro risposte.

Il sondaggio promosso da Great Place To Work ha misurato il livello di fiducia in azienda attraverso 5 dimensioni: credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione, e Auxiell si è aggiudicata un punteggio molto elevato.

Il 97% dei collaboratori della società, infatti, ha dichiarato di essere orgoglioso di dire che lavora per Auxiell, il 94% raccomanderebbe la società alle persone che conosce come un ambiente di lavoro eccellente. Il 100% ha affermato che in Auxiell le persone sono molto responsabilizzate e sono pronte a dare qualcosa di più per portare a termine il lavoro. Il 97% sostiene di essere trattato in modo imparziale indipendentemente dall’età, orientamento sessuale o origine etnica. Il 91% dà un significato particolare al proprio lavoro e non lo considera “un lavoro come un altro”. Complessivamente, il 91% dei collaboratori ritiene che l’azienda sia “un eccellente ambiente di lavoro”, definendola una realtà dove c’è massima credibilità e coesione.

Gennaro Di Vittorio

SHARE