Arexpo e Live Nation siglano accordo per dei concerti nell’area Mind

Arexpo e Live Nation hanno firmato un contratto di concessione temporanea di spazi finalizzata allo svolgimento, ad opera di Live Nation, di grandi eventi musicali, sull’area che ha ospitato l’ Expo Milano 2015.

Il contratto prevede la realizzazione sin dalla prossima estate di numerosi concerti, tra cui Liam Gallagher, i Pearl Jam, gli Offspring, Eminem, Imagine Dragons, Thirty Seconds to Mars e prevede un’opzione per la prossima stagione.

In attesa del suo definitivo sviluppo, con la realizzazione del Parco scientifico e tecnologico “Mind” (Milano Innovation District), il contratto evidenzia la volontà di mantenere viva e fruibile al pubblico l’area su cui si è svolta l’Esposizione Universale del 2015, sulla quale, tra l’altro Arexpo ha insediato dal gennaio scorso la propria sede.

La definizione dei profili giuridici del contratto è stata curata dalle rispettive funzioni legali interne, guidate, per Arexpo, dal responsabile dell’area legale, l’avvocato Angelo Pavesi, con il supporto della legal specialist Rosanna Verduci; e per Live Nation, dal legal counsel, Sergio Faraci, con il supporto della legal specialist, Gaia Pinzello.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE