Arcadis Italia: entra Aldo Fusé come responsabile dell’expertise water resilience

Aldo Fusè (nella foto) entra nel team di Arcadis Italia come Responsabile dell’expertise Water Resilience.

Il suo ingresso è volto a consolidare ed espandere i servizi di consulenza sui temi dell’acqua (gestione, trattamento, progettazione) e sulla sostenibilità, sia in ambito industriale che dei grandi progetti di rigenerazione urbana.

Il team Ambientale, guidato da Paolo Muzzin, completa così la sua offerta di servizi riguardante uno dei mega-trend più sentiti dal mercato: la gestione e ottimizzazione dell’acqua e delle infrastrutture idriche.

Originario della provincia milanese, esperto di studi di water resilience, di progettazione di sistemi di trattamento acque e di gestione delle problematiche di regimentazione idrica, Aldo Fusè rappresenterà il punto di riferimento per il più ampio network globale di competenze del gruppo Arcadis sul tema specifico.

Aldo Fusè è un ingegnere ambientale, con specializzazione idraulica e ha per diverso tempo collaborato col relativo dipartimento del Politecnico di Milano per poi dedicarsi a progetti aziendali di bonifica e trattamento acque. Ad oggi ha maturato capacità nella consulenza ambientale e ingegneristica vantando competenze settoriali trasversali (oil & gas e industriale) e tecnico-specifiche in materia di normativa ambientale, di processi industriali oltre che di idraulica, idrologia, geologia e chimica del suolo.

 

Leave a Reply

SHARE