Anna Maria Mazzini nuova cgo di Sodexo Benefits Italia

Importante novità in casa Sodexo Benefits & Rewards Services Italia che annuncia ufficialmente l’ingresso nel team di una nuova figura: si tratta di Anna Maria Mazzini che ricoprirà il ruolo di chief growth officer dell’azienda attiva nei servizi che migliorano la qualità della vita e il benessere dei dipendenti.

IL CV

Forte di una grande esperienza nel settore del digital marketing, dell’e-commerce, della corporate identity & advertising e del customer relationship management, la manager entra in Sodexo ricoprendo un ruolo fortemente orientato al raggiungimento dei risultati economici, dove il marketing diventa una leva strategica fondamentale a supporto di tutte le funzioni di business. Tale approccio ha orientato tutte le esperienze precedenti, dagli esordi in Buongiorno al ruolo di marketing manager in InfoJobs, a responsabile marketing e comunicazione di Privalia e Vente-Privee per l’Italia fino a responsabile del digital marketing di Sephora e direttrice Marketing di CHILI in cinque paesi europei.

GLI OBIETTIVI

Anna Maria Mazzini lavorerà all’evoluzione digitale di Sodexo e all’innovazione di prodotto con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento dell’azienda nell’ambito della digitalizzazione dei benefit per i dipendenti e l’offerta welfare. La nuova responsabile del marketing, della comunicazione e del prodotto di Sodexo vanta anche un eccellente percorso accademico conseguito presso l’European School of Economics di Londra, dove ha ottenuto il riconoscimento “First Class Award”, e l’Audrey Cohen College di New York dove si è ulteriormente specializzata in Comunicazione e Marketing.

LA DICHIARAZIONE

«Ci aspettano nuove ed importanti sfide – dichiara Anna Maria Mazzini, chief growth officer di Sodexo Benefits & Rewards Services – L’azienda ha come obiettivo primario quello di accelerare la crescita e la propria posizione di riferimento in ambito “digital benefit”. In tal senso, ritengo che il mio contributo possa rappresentare per Sodexo un nuovo modo di affrontare le sfide mercato e di intendere il marketing, la comunicazione e il prodotto in un’azienda tradizionalmente orientata al BTB. Soddisfare le rinnovate necessità del mercato e, in particolar modo, dei consumatori diventa fondamentale per mantenere la posizione di leader nel proprio asset di riferimento».

Anna Maria Mazzini nuova cgo di Sodexo Benefits Italia

frabon

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram