Bat Italia: Simone Masè nominato amministratore delegato e presidente

Cambio al vertice di BAT Italia: Simone Masè (in foto) sarà il nuovo amministratore delegato e presidente a partire da gennaio.

Mosè ha maturato oltre 25 anni di esperienza in contesti internazionali e un percorso che spazia dai beni di largo consumo, al fashion & retail, sino al settore dei fine wines e dei luxury beverages. Per oltre 15 anni, fino al 2014, si è occupato di marketing in Heineken. Poi è passato a Pinko come chief marketing officer. Nel 2017 è entrato in Saatchi & Saatchi in qualità di ceo. Da ultimo, nel 2019 è stato nominato general manager di Ferrari F.lli Lunelli.

“Il suo arrivo segna un passo importante in un momento cruciale per BAT Italia, impegnata in un profondo percorso di trasformazione verso le nuove categorie di prodotto, come i sacchetti di nicotina a marchio Velo e il dispositivo scalda-stick glo Hilo, recentemente lanciato sul mercato italiano”, ha fatto sapere il gruppo in una nota, aggiungendo: “La sfida è ambiziosa, la direzione è chiara: accelerare innovazione e sostenibilità, investire nelle competenze e rafforzare il ruolo dell’Italia come hub strategico del Gruppo per costruire un A Better Tomorrow”.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE