Andrea Budelli entra nella squadra legale di Deda Group

Nuovo ingresso nel team legale di Deda Credit, realtà dedicata ai servizi di gestione e innovazione del credito: Andrea Budelli (in foto) assume il ruolo di legal consultant.

Budelli porta con sé una solida esperienza maturata tra consulenza legale, legal operations e innovazione dei processi giuridici, con un approccio fortemente orientato al legal design e alla digital transformation dei dipartimenti legali.

Prima del suo ingresso in Deda, ha collaborato con RAD Informatica, occupandosi di compliance, data protection e legal tech, dopo una lunga esperienza in Micra Software & Services, dove ha ricoperto il ruolo di Legal Innovation Counsel e Legal Project Manager, guidando progetti di digitalizzazione e formazione per aziende dei settori banking, finance e luxury.

Parallelamente, è stato co-fondatore di Giurismatico.it, osservatorio e piattaforma di divulgazione sul diritto dell’innovazione e sul legal design. In precedenza, ha maturato esperienze nel settore pubblico, in studi legali e in ambito corporate, occupandosi di diritto del lavoro, compliance e governance.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE