Giuseppe Catalano nominato presidente emerito di AIGI

Giuseppe Catalano (in foto) è stato nominato presidente emerito di AIGI (Associazione italiana giuristi di impresa).

Ricordiamo che il 21 maggio scorso si è ufficialmente insediata la nuova presidenza dell’associazione per il triennio 2025–2028, a seguito della riunione del 20 maggio 2025. In una nota diffusa sui propri canali, l’associazione aveva confermato che il nuovo presidente è Giorgio Martellino, mentre la vice presidente vicaria è Wanya Carraro, come anticipato a inizio maggio da Inhousecommunity. Alessandra Brescia svolgerà invece funzioni di segretario-tesoriere.

Catalano è stato presidente di AIGI dal 2019 al maggio 2025. E’ anche head of corporate affairs & company secretary di Generali, di cui è stato confermato segretario del consiglio di amministrazione lo scorso aprile. Il giurista è entrato in Generali nel 2015 con il ruolo di head of corporate affairs e company secretary. 

Catalano inoltre è stato intervistato quest’anno nella seconda puntata di Calici & Codici, la nuova serie di video-podcast di LC che porta gli spettatori nel mondo dei legali in house attraverso le interviste di Michela Cannovale.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE