Naima, Andrea Rovelli è il nuovo responsabile HR & legal
Naima, realtà attiva nel settore dei profumi e dei prodotti di bellezza, con oltre 300 punti vendita sul territorio nazionale, annuncia la nomina di Andrea Ravelli (in foto) come nuovo responsabile del dipartimento HR & Legal.
Ravelli, manager con oltre 20 anni di esperienza come direttore degli uffici HR e Legali di multinazionali di rilievo nei settori bancario, finanziario e pubblicitario, porta in Naima AllScent un bagaglio di competenze e professionalità di alto livello.
In Naima, Ravelli avrà il compito di consolidare e ampliare le politiche aziendali, con l’obiettivo di attrarre e fidelizzare i talenti, rafforzare il senso di appartenenza e promuovere una cultura aziendale orientata all’inclusione, all’innovazione ed al raggiungimento dei target aziendali.
Avvocato specializzato in diritto del lavoro e dottore di ricerca in diritto privato e nuove tecnologie, Ravelli ha maturato una lunga esperienza come ricercatore e professore universitario presso alcune facoltà di Economia e Giurisprudenza di diversi atenei italiani.