Enzo Quarenghi torna in NTT Data come head of financial services


NTT DATA Italia
ha reso nota la nomina di Enzo Quarenghi (in foto) a head of financial services per l’Italia. Il professionista contribuirà a rafforzare la posizione di NTT DATA nel settore dei servizi finanziari in Italia, focalizzandosi su metodologie d’innovazione collaborativa e un approccio customer centric. La sua esperienza in contesti di leadership internazionale supporterà la crescita aziendale, rafforzando la posizione di NTT DATA Italia come partner strategico per le istituzioni finanziarie.

Nel corso della sua carriera, Quarenghi ha definito strategie vincenti e gestito team globali in contesti complessi e ad alta intensità competitiva, ricoprendo ruoli di rilievo in aziende internazionali del settore Finance e Retail, come American Express, Visa, Valentino Fashion Group e con un’esperienza pregressa nella stessa NTT DATA.

“Sono molto felice e onorato di tornare in NTT DATA. Mi unisco a un team eccezionale di persone di grande esperienza e competenza, accomunate da una visione condivisa e un forte impegno verso l’eccellenza”, ha dichiarato Enzo Quarenghi.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE