Condé Nast: Antonious Porch si prepara a entrare come general counsel

Condé Nast, la casa editrice statunitense fondata nel 1909 da Condé Montrose Nast che pubblica alcune fra le riviste più note dell’editoria mondiale, tra cui VogueVanity Fair e The New Yorker, ha annunciato la nomina di Antonious Porch (in foto) a general counsel con decorrenza da febbraio 2025.

Porch proviene da Soundcloud, dove era general counsel e chief diversity officer di Soundcloud. In precedenza ha guidato il dipartimento legale di Shazam Entertainment, contribuendo alla sua vendita ad Apple. Ha inoltre ricoperto vari incarichi di leadership in Viacom. Ha iniziato la sua carriera nel libero foro, come associate di Latham & Watkins.

In Condé Nast coordinerà tutti gli affari legali, societari, di policy e compliance del gruppo, dove ricoprirà anche il ruolo di segretario societario.

Nick Hotchkin, Chief Financial Officer di Condé Nast, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere Antonious Porch nel nostro team. Ha un track record esteso nel navigare le complessità legali dell’attuale industria dei media, inclusi diritto d’autore e proprietà intellettuale, fusioni e acquisizioni, compliance, questioni normative e societarie, licensing e privacy dei dati. La sua leadership e la sua esperienza forniranno un prezioso supporto sulla nostra strategia mentre espandiamo la produzione di contenuti e l’editoria su tutte le piattaforme”.

“Sono entusiasta di unirmi a Condé Nast e di contribuire a far crescere ed evolvere i brand più iconici al mondo, creando nuove opportunità per intrattenere, ispirare e dare potere al pubblico globale”, ha aggiunto Porch.

Porch ha conseguito la laurea presso Yale College e ha ottenuto il dottorato in giurisprudenza alla Columbia Law School. È membro del consiglio di GLAAD e della Fondazione International Radio and Television Society.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE