360 Payment, con i suoi legali, acquisisce Global STAR

360 Payment Solutions, società italiana attiva nella fornitura di soluzioni di pagamento e di supporto logistico a operatori nazionali e internazionali nel settore dei trasporti, ha acquisito da Grupo Europa Enlazo le società spagnole TSI Plus S.L. e José Miguel López S.L., entrambe precedentemente operative sul mercato sotto il marchio Global STAR.

All’acquisizione ha partecipato anche il team legale interno di 360 Payment Solutions diretto dal general counsel Ernesto Tammaro (in foto).

L’operazione consentirà a 360 Payment Solutions di consolidare la propria posizione di mercato in Spagna e in Portogallo nel campo delle soluzioni di pagamento e di mobilità per gli operatori di mezzi pesanti.

La consulenza esterna

Dentons ha agito al fianco di 360 Payment Solutions con un team multigiurisdizionale guidato dal partner Luca Pocobelli, coadiuvato dal senior associate Francesco Crimi, per il coordinamento dell’operazione, e composto altresì dal partner Jesús Durán, insieme al counsel Jorge Carmona e all’associate Juan Jose Gamon, dell’ufficio di Madrid, per le attività di due diligence e per i profili di diritto spagnolo dell’operazione.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE