Ceresio Investors: a Paolo Daminelli la responsabilità commerciale di Eurofinleading Fiduciaria
Ceresio Investors, gruppo svizzero di proprietà della famiglia Foglia attivo da oltre 100 anni nel mondo finanziario internazionale, annuncia l’ingresso nel proprio management di Paolo Daminelli (in foto).
Paolo Daminelli, classe 1973, entra nel gruppo con il ruolo di responsabile Commerciale di Eurofinleading Fiduciaria a Milano. Laureato in economia delle Istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università Bocconi di Milano, ha maturato una lunga esperienza nella gestione delle operazioni di natura fiduciaria per la clientela UHNWI e HNWI e nello sviluppo di temi e soluzioni di wealth management, ricoprendo in ultimo il ruolo di Amministratore Delegato di Credit Suisse servizi fiduciari.
Dopo i recenti inserimenti nel Wealth Planning e nel team commerciale, con l’ingresso del professionista milanese, Ceresio Investors prosegue l’implementazione della strategia di sviluppo della propria piattaforma di servizi a famiglie e imprese.
“Con questo ingresso aggiungiamo un ulteriore e importante tassello verso l’obiettivo di affermarci come fiduciaria indipendente di riferimento sul mercato italiano”, spiega Loris Vallone, Direttore Generale Eurofinleading Fiduciaria e Ceresio SIM.
“Ceresio Investors può vantare una storia davvero invidiabile nel mondo della finanza assieme a un’esperienza unica come investitore diretto e a una profonda conoscenza delle esigenze delle famiglie con patrimoni complessi”, il commento di Daminelli.