A2A Calore & Servizi acquisisce Termica Cologno da Edison: i legali
A2A Calore & Servizi ha portato a termine l’acquisizione da Edison e Cartiera di Cologno dell’intero capitale sociale di Termica Cologno, società proprietaria di una centrale termoelettrica cogenerativa sita in Cologno Monzese.
Attivi nell’operazione il team legale interno del gruppo A2A. Il team legale di Edison che ha seguito tutte le fasi dell’operazione è stato guidato dalla senior counsel Laura Buzzi (in foto) con il legal counsel Paolo Percivalle.
I legali esterni
Cartiera di Cologno è stata assistita dall’avvocato Mario Paccoia, mentre lo studio legale Parola Angelini ha agito al fianco di A2A con un team guidato dal managing partner Lorenzo Parola e, relativamente alla negoziazione dei due contratti di acquisizione con i venditori e di tutti i contratti ancillari, coordinato dal senior associate Andrea Coluzzi e composto dall’associate Federica Re e dalla trainee Veronica Valentina Nolè.
L’attività di due diligence sul target e sulla centrale è stata coordinata dall’of counsel Andrea Leonforte con il supporto dei trainee Silvia Pellegrino e Antonio Fuiano.