Gruppo Bauli: Jacopo Perina è group legal & compliance manager

In linea con il percorso strategico che vede il Gruppo Bauli configurarsi sempre di più come un polo aggregatore di aziende attive in diversi segmenti di mercato, nonché come una realtà sempre più a vocazione internazionale, l’azienda ha annunciato la promozione di Jacopo Perina al ruolo di group legal & compliance manager.

Nella sua nuova funzione, Perina ricoprirà un ruolo cruciale nel favorire una gestione centrale e univoca delle diverse aree di attività del gruppo, dei diversi brand e delle aree geografiche in cui opera l’azienda, occupandosi delle questioni legali di tutti i brand del gruppo (da Bauli a Doria, da Motta a Bistefani), incluse tutte le società controllate, come Alpipan e Maxsport. L’obiettivo dell’incarico sarà di assicurare la piena conformità normativa delle diverse attività svolte dal gruppo, guidando l’azienda nella tutela dei propri asset e nella gestione del rischio.

Il professionista riporterà direttamente al consiglio di amministrazione e avrà come referent l’avvocato Carlo Alberto Bauli.

Oltre a una importante esperienza e specializzazione nel settore agroalimentare, Perina conosce ampiamente il Gruppo Bauli, dove è entrato con il ruolo di compliance officer.        

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE