Svicom, Ermanno Albani è il nuovo business development director
Ermanno Albani (in foto) entra in Svicom con l’incarico di business development director, andando a rafforzare l’organizzazione aziendale e ad accelerare la propensione allo sviluppo del gruppo. Albani ha consolidato la sua esperienza professionale in prestigiose aziende italiane come Elmet, Termigas e Milani, nel ruolo di business development manager, sviluppando un know-how specifico negli ambiti ESG e digital transformation.
“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della squadra Svicom – spiega Albani -. La decisione è stata immediata, sono infatti da sempre stimolato da attività che comportino uno sviluppo e una crescita continui. In Svicom vedo un gruppo estremamente orientato all’innovazione, dove la ricerca di nuove e migliori soluzioni non è fine a sé stessa ma sempre rivolta ad amplificare i risultati in termini di customer experience. Non vedo l’ora di intraprendere questo percorso insieme, con impegno e passione, per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di sviluppo dei prossimi anni”.
A dargli il benvenuto in azienda è Letizia Cantini, general manager di Svicom: “Sono molto felice di accogliere Ermanno nel nostro team. Il suo ruolo sarà strategico nel creare nuove opportunità e sinergie per le diverse business line di Svicom, con l’intento di rafforzare la nostra presenza sul mercato, beneficiando del suo importante know-how sulle tematiche di business development, ESG e digital transformation”.