Marianna Busetti, dal libero foro a in house in Berlin Packaging

L’avvocata Marianna Busetti (in foto) passa dal libero foro ad un ufficio legale in house. La professionista è infatti entrata nel team m&a di Berlin Packaging, azienda che funge da hybrid packaging supplier a livello mondiale, con la carica di m&a corporate counsel.

Berlin Packaging è guidata dal ceo EMEA Paolo Recrosio e ha visto espandersi la sua presenza attraverso molteplici acquisizioni strategiche, fino alla creazione di Berlin Packaging EMEA, ora presente in oltre 12 paesi.

Nel nuovo ruolo, Busetti farà parte di un team focalizzato sull’m&a, che conta quattro professionisti, riportando direttamente a Erminio Tarantola, cfo EMEA del gruppo Berlin Packaging, fornendo assistenza legale in tutte le fasi delle acquisizioni e delle altre operazioni strategiche del gruppo.

Fin dall’inizio della carriera, Busetti ha collaborato con i dipartimenti corporate m&a di diversi studi legali per poi approdare, nel 2019, alla sede milanese dello studio DLA Piper, maturando esperienza nella gestione di operazioni straordinarie nazionali e internazionali e nella negoziazione di contratti commerciali.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE