Ogury, Geoffroy Martin è il nuovo CEO
Ogury, società attiva a livello mondiale del personified advertising, ha annunciato la promozione di Geoffroy Martin (in foto) da COO a chief executive officer (CEO). Martin succede a Thomas Pasquet, co-fondatore dell’azienda che ha guidato per 8 anni. In qualità di presidente del Consiglio di Amministrazione, Pasquet contribuirà a promuovere la mission e la vision di Ogury al di fuori dell’organizzazione. Jean Canzoneri, anch’egli co-fondatore, resterà chief strategy officer, riportando direttamente a Geoffroy Martin.
Veterano del settore, Martin vanta oltre 25 anni di esperienza in aziende tech. Prima di entrare in Ogury, ha ricoperto il ruolo di direttore generale e vicepresidente esecutivo del growth portfolio di Criteo, facendo crescere in modo significativo la divisione retail media. Prima ancora, è stato CEO di Art.com, oggi il più grande rivenditore d’arte online del mondo. Nel suo nuovo ruolo, Martin guiderà l’intera azienda, definendo e mettendo in atto la strategia, la missione, la visione e la cultura di Ogury per accelerarne l’espansione globale.
“Ciò che Ogury ha costruito è a dir poco eccezionale: la nostra tecnologia ha messo al centro la privacy del consumatore fin dal primo giorno”, ha commentato Martin. “Sono fermamente convinto che il personified advertising sia la migliore soluzione sostenibile per l’open internet. In qualità di nuovo CEO, sono onorato di continuare a costruire su queste solide fondamenta e di guidare l’azienda verso un futuro brillante”.