Sarà Alessandro Caristo a guidare il Nolinski Venezia

Dopo quasi 35 anni di esperienza lavorativa in ambito internazionale, Alessandro Caristo (in foto) andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale dell’hotel Nolinski Venezia.

Come ha reso noto in una nota stampa il groppo Evok, a capo dei Nolinski Hotels, Caristo è nato in una famiglia di albergatori e ne ha ereditato la passione per l’ospitalità e il servizio. Dopo aver conseguito il diploma presso la scuola alberghiera di Stresa e Milano, ha iniziato la sua carriera negli alberghi a 4 e a 5 stelle tra Londra, la Svizzera e l’Italia, dove ha acquisito competenza nel settore dell’ospitalità.

Dopo oltre 10 anni di esperienza maturata fra le attività di front office, il settore food&beverage e le vendite, Caristo ha conseguito il Master in Economia e Gestione del Turismo presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha successivamente assunto incarichi dirigenziali all’interno di alberghi italiani e svizzeri, tra i quali spicca il suo periodo da direttore dell’Hotel Cipriani nel capoluogo veneto, prima di entrare a far parte del gruppo Evok ed assumere la direzione del Nolinski Venezia.

Il suo primo compito sarà quello di scegliere ed assumere i 140 impiegati che andranno a costituire il suo team.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE