Brivio & Viganò lancia il progetto Academy: gli in house
Il team in house di Brivio & Viganò, azienda italiana attiva nel settore della distribuzione e della logistica integrata, ha seguito l’attuazione del progetto “Academy Brivio & Viganò“, messo a punto in collaborazione con Adecco. Nello specifico, se ne sono occupati il chief operating officer della società, Paolo Berto, l’HR business partner e-commerce, Veronica Lauria, e il responsabile HR, Stefano Meloni (in foto).
Il progetto
L’Academy si rivolge al personale attualmente in forza nonché a candidati esterni; consiste in un percorso di formazione che permetterà di conseguire le patenti C+E e CQC e di apprendere sia le hard skills che le soft skills inerenti al ruolo e alle modalità operative di Brivio & Viganò.
Il progetto è allineato con la vision dell’azienda, nata da un’iniziativa di Luigi Brivio e Giovanni Viganò, che investe costantemente su mezzi, strutture, personale con l’obiettivo di perseguire una crescita sostenibile e costruire un’organizzazione dinamica e moderna, in grado di anticipare i trend in un settore in continua evoluzione.
Gli advisor legali esterni
Pepe & Associati nella persona del partner Valentina Pepe ha assistito la società Brivio & Viganò per la definizione degli aspetti giuslavoristici del progetto.