Inhousecommunity Days 2022: la seconda giornata – Tutti i video
Inhousecommunity Days 2022: i video della seconda giornata di conferenze
SCORRI SOTTO PER I VIDEO CON TUTTE LE INTERVISTE
Gli interventi di apertura
In apertura, i saluti di Aldo Scaringella, founder di LC Publishing Group. Di seguito, i lavori sono entrati nel vivo con gli interventi di Giuseppe Catalano, presidente AIGI e segretario del cda & responsabile corporate affairs di Assicurazioni Generali, e Francesco Paolo Perchinunno, presidente nazionale Aiga, seguiti da un keynote speech di Sandra Mori, ambassador di In2law.
Da GC a CLO
La prima tavola rotonda, intitolata “Da GC a CLO”, ha visto la partecipazione di Emiliano Berti (Nokia), Filippo Corsi (ITA Airways), Primiano De Maria (Aeroporti di Roma), Enrica Dogali (Angelini Industries), Carlo Gagliardi (Deloitte Legal) e Filippo Mammola (Fideuram).
ESG
Dopo la pausa per il pranzo, si è tenuta la tavola rotonda a tema “ESG”, con gli speaker Maurizio Bortolotto (Gebbia Bortolotto Penalisti Associati), Rosy Cinefra (Ntt Data Italia), Simone Davini (Crédit Agricole CIB Italy), Giovanni Foti (Accuracy), Pietro Galizzi (Eni Plenitude) e Claudia Ricchetti (Atlantia).
PERCORSI DI CARRIERA
“Percorsi di carriera e evoluzione delle figure professionali” è il titolo della terza tavola rotonda, a cui sono intervenuti Stefano Bottaro (Avio), Giuseppe Conti (Enel Green Power), Laura Del Favero (Nomura), Giorgio Martellino (Avio e vicepresidente Aigi), Rocco Panetta (Panetta Studio Legale), Patrizia Pasetti (TIM), Valerie Ruotolo (Accenture).
FACCIA A FACCIA
La seconda giornata si è chiusa con il “Faccia a faccia” tra Giuseppe Cannizzaro (Fincantieri) e Claudio Tesauro (BonelliErede).