Leonardo Partecipazioni: Armando Sestili guida l’ufficio Legale, societario e contenzioso

Leonardo si è dotata di una struttura dedicata alla gestione dell’ampio portafoglio di quote azionarie in società, consorzi e associazioni su scala nazionale e internazionale. La missione è stata affidata ad una nuova spa controllata al 100%, Leonardo Partecipazioni, che, in una logica di efficienza economica e di standardizzazione dei processi, fornirà supporto professionale per attività che vanno dalla ristrutturazione, valorizzazione e riallocazione di quote azionarie, all’acquisizione e cessione di aziende o rami aziendali, ai servizi amministrativi e fiscali, fino agli adempimenti nei confronti della P.A. e alle procedure di liquidazione. A guidare Leonardo Partecipazioni è l’amministratore delegato, Vincenzo Troncone, dirigente interno con una lunga esperienza nella gestione delle partecipazioni aziendali.

L’UFFICIO LEGALE

La guida dell’ufficio Legale, Societario e Contenzioso è stata affidata ad Armando Sestili (nella foto), professionista interno all’azienda che in dodici anni di carriera ha, in varie società e divisioni del gruppo, gestito alcune delle tematiche più complesse che hanno interessato il colosso dell’aerospazio.

IL PROFILO

Sestili ha ricoperto negli anni incarichi con un crescente grado di responsabilità in varie realtà. Attualmente, oltre a essere il responsabile legale, societario e contenzioso di Leonardo Partecipazioni e di AnsaldoBreda, è membro interno dell’OdV di Leonardo partecipazioni e Liquidatore della Selex ES S.p.A. in liquidazione.    

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE