HITACHI RAIL ITALY

Isoclima sigla contratto con Hitachi Rail. Gli in house

Isoclima, società specializzata nella progettazione e produzione di vetri laminati di alta qualità per il settore trasporti, ha negoziato e definito con Hitachi Rail STS in qualità di committente, un contratto di progettazione, prototipazione e fornitura dei set di vetri (parabrezza e finestrini) che equipaggeranno i “Nuovi Tram Torino” destinati al servizio trasporti della città di Torino e che Hitachi Rail realizzerà per conto del Gruppo Torinese Trasporti.

Il contratto è stato firmato dai rappresentati delle due società lo scorso 7 febbraio, ed è un tassello fondamentale nel programma di rinnovo della flotta tramviaria del capoluogo piemontese.

Hitachi Rail ha gestito gli aspetti legali dell’operazione tramite il proprio ufficio procurement contract management interno e, in particolare, tramite l’avvocato Dario Niccolini e Maria Giovanna Cicchetti.

Per Isoclima hanno lavorato l’evp global sales Daniele Santi e Catia Tuzza del Sales, insieme allo studio legale Pavia e Ansaldo, con il socio Carlo Del Conte.

ilaria.iaquinta@lcpublishinggroup.it

SHARE