Relife: Antonio Meli a capo del legal di gruppo
Secondo quanto inhousecommunity.it può anticipare, Antonio Meli (nella foto) assume la carica di group legal director di Relife Group, la società appena acquistata da F2i.
Dopo più di due anni trascorsi in San Marco Bioenergie (ora Sorgenia Bioenergie), Meli entra in Relife con l’incarico di costituire l’area legale del gruppo e costruire una squadra.
Meli proviene da Sorgenia Bioenergie, controllata di F2i e attiva nel settore delle biomasse, dove era entrato nel 2019, sempre per costituire ex novo l’ufficio legale della società, dopo una lunga esperienza in Chiomenti.
Dopo una breve esperienza in Nctm e un periodo nel dipartimento societario di Freshfields (dal 2007 al 2011) e un LLM al King’s College di Londra, Meli è entrato in Chiomenti nel settembre 2012 divenendo da ultimo senior associate. Nello studio, il professionista si è occupato principalmente di diritto societario assistendo regolarmente clienti italiani e stranieri in operazioni di corporate m&a, private equity in particolare operanti nel settore energetico.