Rodenstock: Massimo Barberis nuovo Country General Manager Italia
Massimo Barberis (nella foto) è il nuovo general manager per l’Italia di Rodenstock. Barberis subentra a Michele Villotti che ha diretto al società per gli ultimi tre anni.
Massimo Barberis, che entrerà in Rodenstock a pieno titolo a partire dal prossimo 17 gennaio, conta su un’esperienza ventennale nel mercato internazionale del settore oftalmico e giunge in Rodenstock con l’obiettivo di rafforzare lo sviluppo del gruppo e della società italiana, accompagnando i clienti Rodenstock verso l’utilizzo virtuoso della filosofia B.I.G. Vision.
Barberis inizia la sua carriera nel reparto commerciale di De Rigo Vision per poi passare a Essilor Italia, società di cui diventa direttore generale della business unit Oftalmica Galileo. Nella sua più recente posizione, come direttore generale di Oxo Italia (Consorzio OptocoopItalia), ha rappresentato 450 ottici in 16 gruppi di acquisto locali su tutto il territorio nazionale. Nella sua carriera professionale, Barberis ha acquisito un know-how nei settori delle vendite e del marketing, della finanza e della logistica, competenze strategiche per la migliore definizione ed il raggiungimento degli obiettivi che si pone la società.