Comdata: Georges Boré responsabile della practice banking
Comdata Group, provider di servizi di customer management, ha annunciato la nomina di Georges Boré (nella foto)a nuovo banking practice leader.
Con un’esperienza trentennale nel settore dei servizi finanziari in diverse aree di business, negli ultimi 20 anni Boré ha lavorato in Hsbc ricoprendo ruoli manageriali con responsabilità crescente. Dal 2016 al 2018 è stato managing director, deputy global head of customer experience di Hsbc, occupandosi del miglioramento del ciclo di vita del cliente, della mappatura dei customer journey end-to-end e dell’individuazione e risoluzione delle criticità.
In Comdata, si occuperà della crescita del business nel settore banking, un segmento in forte crescita all’interno del mercato del customer management bpo, sviluppando le soluzioni end-to-end di Comdata, e dell’implementazione del piano d’azione per il lato marketing e sales. Inoltre, Boré si dedicherà alla gestione e al coordinamento del programma cross-border del settore banking, supportando i Clients team locali e globali nella gestione delle gare del suo settore di riferimento. La nomina di Boré rappresenta un’ulteriore testimonianza del percorso di crescita intrapreso da Comdata e della sua expertise nel comprendere e soddisfare le esigenze dei propri clienti in tutti i settori in cui opera: caratteristiche che hanno portato il Gruppo a una posizione di leadership a livello globale.