Dedalus sottoscrive accordo con Gruppo San Donato. I legali

Dedalus Italia, azienda attiva nel settore del software clinico-sanitario, ha sottoscritto con Gruppo San Donato, operatore della sanità privata italiana, un contratto per l’adozione di una soluzione di cartella clinica elettronica per tutte le strutture ospedaliere presenti nel mercato italiano.

L’accordo è il più rilevante firmato da Dedalus nell’ambito della sanità privata e guarda nella direzione di poter ampliare il proprio portafoglio con soluzioni dedicate alla digitalizzazione della sanità italiana.

Gli aspetti legali del dossier sono stati seguiti per Dedalus da un team legale in house guidato dal general counsel Italia, Adriano Peloso (nella foto), insieme alla legal specialist, Maria Leotta, che hanno seguito la fase di negoziazione e contrattualizzazione dell’accordo con Gruppo San Donato. Le attività sono state svolte in coordinamento con Tiziana Ranieri, direttore commerciale sanità privata, e con Stefano Tazzi, project manager.

Gruppo San Donato è stata assistita dallo studio legale Bird & Bird, con gli avvocati Gian Marco Rinaldi e Niccolò Anselmi.

 

 

 

SHARE