Fiere di Parma sigla partnership con Mia Milan Image Art Fair
Fiere di Parma ha definito un accordo di partnership con Do.Mo.Art., società organizzatrice di MIA Milan Image Art Fair, tra le più importanti fiera italiane dedicate alla fotografia e all’immagine fotografica.
A curare gli aspetti legali del dossier è stata la struttura affari generali di Fiere di Parma, che ha agito con Marcella Pedroni e Giuliano Aiuti. La squadra in house è stata affiancata da Deloitte Legal, che ha operato quale advisor legale per tutti gli aspetti societari, legali e contrattuali, con un team formato da Andrea Martellacci e Niccolò Giusti, coadiuvati da Sergey Orlov e Virginia Bini per gli aspetti relativi alle verifiche corporate.
Con questa operazione Fiere di Parma (realtà fieristica consolidata nel panorama mondiale che, in particolare in questo segmento, già organizza, anche online, alcune tra le principali fiere italiane quali Mercanteinfiera e Gotha) e MIA Milan Image Art Fair mirano ad unire le proprie forze per dare ulteriore impulso al mercato della fotografia, per attrarre gli investimenti non solo dei collezionisti, ma anche dei compratori professionali internazionali e posizionare la fiera fotografica in una decisa chiave europea. Dall’unione delle forze di questi due primari operatori nasce un polo permanente dedicato ad arte, antiquariato, fotografia e design, capitalizzando le forti relazioni internazionali di Fiere di Parma e la ultra decennale esperienza degli ideatori e organizzatori di MIA Milan Image Art Fair.