Ugo Di Stefano entra in Lexellent e apre il dipartimento di Privacy & Corporate Compliance

Ugo Di Stefano (nella foto) passa alla libera professione ed entra in Lexellent come senior partner.

Col suo ingresso lo studio inaugura il dipartimento di Privacy & Corporate Compliance di cui l’avvocato Di Stefano sarà responsabile.

Di Stefano vanta una lunga esperienza nella gestione di tutti gli aspetti legali e societari, di compliance e regolatori, anche in processi di ristrutturazione e operazioni straordinarie.

Prima di approdare in Lexellent è stato general counsel e dpo (data protection officer) del gruppo Mondadori.

L’esperienza ventennale in azienda ha permesso all’avvocato Di Stefano di maturare la capacità di rispondere con professionalità, tempestività e concretezza ai bisogni delle imprese. La comprensione profonda delle dinamiche manageriali e organizzative, si affiancano a quelle tecnico-giuridiche con un approccio problem solving e business oriented.

 

SHARE