Helbiz: Vivian Myrtetus nuova Responsabile Partnership e Policy
Helbiz, società americana attiva nella micro-mobilità e protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility, ha annunciato la nomina di Vivian Myrtetus (nella foto) nel ruolo di Responsabile Partnership e Policy per gli Stati Uniti.
In questo ruolo, Vivian Myrtetus contribuirà ad accelerare la crescita di Helbiz in nuovi mercati di tutta l’America del Nord, lavorando a stretto contatto con funzionari amministrativi, decisori politici e università, al fine di sviluppare normative rivolte a nuove modalità di trasporto urbano.
Vivian Myrtetus entra a far parte di Helbiz dopo la sua esperienza con Spin, dove ha svolto il ruolo di Government Partnerships Manager per il Sud-Est degli Stati Uniti. I suoi compiti erano quelli di guidare, sviluppare e implementare strategie di coinvolgimento di funzionari amministrativi e autorità di controllo nel settore in rapida crescita della micro-mobilità. Prima ancora, è stata Government Relation Senior Manager presso Lime, dove ha collaborato direttamente con le amministrazioni cittadine del Sud-Est degli Stati Uniti al fine di incrementare la micro-mobilità a livello locale per poi ampliarla e migliorarla.