Nomine e nuovi ingressi in Damiani
Tempo di nomine e nuovi ingressi in Damiani. In particolare: Carlo Longagnani, nel gruppo dal 1990, è stato nominato vicepresidente di Damiani International. Il manager ha iniziato la carriera nella Guardia di Finanza, diventando comandante del nucleo Polizia Tributaria e ufficiale nell’ufficio Operazioni del comando generale.
Giancarlo Baldassarre è stato nominato Wholesale Director del brand Damiani per il mercato italiano. Baldassarre ha intrapreso la carriera all’interno del settore cosmesi per aziende internazionali quali Sephora, dove si occupa della gestione e dello sviluppo del canale distributivo diretto per il mercato italiano. È entrato poi in L’Oréal, prendendo in carico lo sviluppo di business per diversi brand della divisione lusso tra i quali Armani Beauty. Nell’ultimo periodo ha ricoperto il ruolo di Sales Manager per L’Oréal Luxe, gestendo la distribuzione presso catene internazionali e Department Stores.
Fabrizio Giaccon è entrato in Damiani International assumendo la responsabilità delle Vendite Wholesale per l’Europa Occidentale e il Nord America. In passato ha già collaborato con il Gruppo Damiani nel campo delle vendite internazionali, e ha una ventennale esperienza in ambito Sales & Marketing nel settore del lusso. Ha lavorato in colossi internazionali come Lvmh e Swatch Group dove ha ricoperto in ultimo la posizione di Brand General Manager Longines Italia.
Eva Majidi è stata nominata International Wholesale Director del brand Venini. Al termine del periodo di studi in Scienze politiche, la manager ha sviluppato tutto il suo percorso professionale nel settore cristalleria e articoli per la casa, in aziende quali Lalique e Zucchi ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nell’area Business and Sales.