Italgas Reti, Nunzio Ferrulli è il nuovo presidente

 Italgas Reti è la principale delle società operative del Gruppo Italgas, gestisce una rete di circa 70mila chilometri di condotte in oltre 1.700 comuni.

Nunzio Ferrulli (nella foto) è stato nominato presidente di Italgas. Il professionista è in azienda dal novembre 2016 con la carica di direttore affari istituzionali e regolatori. All’interno del Gruppo è componente del CdA di Italgas Acqua, da gennaio 2020 siede nel consiglio di amministrazione di Italgas Reti e da aprile 2021 in quello di Toscana Energia. Attualmente è componente anche del comitato di oresidenza di Anigas.

Il professionista, in precedenza, ha maturato importanti esperienze professionali in Edison, Acea, Philip Morris e Grandi Stazioni.

Il consiglio di amministrazione di Italgas Reti  ha provveduto anche alla cooptazione nella carica di consigliere di Peter Durante, direttore human resources & organisation di Italgas. Il CdA è quindi ora composto da Ferrulli, presidente, Pier Lorenzo Dell’Orco, amministratore delegato, Francesca Carlesi, Peter Durante e Alessandra Piccinino.

Leave a Reply

SHARE