Végé Brands, cambio ai vertici. Arnaldo Ghio alla presidenza
VéGé Brands, società controllata da Gruppo VéGé che gestisce tutti i principali marchi della storia del retail italiano degli ultimi 60 anni, ha rinnovato gli organi amministrativi.
Il nuovo presidente è il dott. Arnaldo Ghio, attuale consigliere di VéGé Retail. Sarà coadiuvato nella gestione della società da Gianfranco De Ponti, anch’egli consigliere di VéGé Retail e da Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé.
Il nuovo CdA, peraltro, presenterà a breve anche una nuova conquista, arricchendo la società di un altro glorioso marchio della distribuzione organizzata.
“Io e la mia famiglia siamo legati sin dalle origini alla storia di Gruppo VéGé e gestiamo da generazioni le insegne di VéGé Brands – afferma Ghio, neo presidente di VéGé Brands -. “Sono orgoglioso di essere il nuovo presidente di questa storica società […]. In collaborazione con gli amici e colleghi De Ponti e Santambrogio, continueremo ad attivarci al fine di valorizzare sempre di più gli invisible asset del gruppo […]”.